HotelsClick.com

Hotel Sunotel Aston

3 Stelle

  C/Paris 101 - 08029 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Questo city hotel, ospitato in un edificio moderno che offre una vista panoramica della città, si trova a L'Eixample, vicino alla Fiera di Plaza España e non lontano dal centro finanziario e commerciale di Barcellona. L'hotel si trova anche a breve distanza dalla stazione di Sants, dove gli ospiti troveranno comodi servizi di trasporto pubblico che collegano alla maggior parte della città. Questo Ú un luogo ideale per chi desidera avere una posizione centrale a Barcellona.
Situato in uno dei quartieri d'affari principali a Barcellona che include Avenida Diagonal e Plaza Francesc Macia. E' anche vicino alla stazione ferroviaria Sants e molto ben collegato a tutti i punti caratteristici principali, aeroporto ed autostrade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dotata di una modesta zona salotto.

Esterno

Si tratta di un edificio a 6 piani di moderna costruzione.

Camere

L'hotel dispone di 80 camere di piccole dimensioni, ma arredate in maniera calda, insonorizzate e ben accessoriate con propria cassetta di sicurezza, televisore satellitare, aria condizionata/riscaldamento. Le stanze da bagno sono ben tenute con fon.

Ristorante

Una colazione a buffet è disponibile ogni mattina nel bar dell’hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN

 Recensioni degli ospiti


Vairano Patenora, Italia
06/06/2013

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Non male

Hotel in buona posizione,vicino alla metro (hospital clinic).zona un pochino rumorosa,insieme al rumore dell'ascensore...per il resto ottimo hotel,piscina in cima,camere semplici ed essenziali,bagno pulito,wi-fi disponibile,personale altrettanto :) consiglio colazione a elfornet,nei pressi dell'hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota