HotelsClick.com

Hotel Adagio Gastronomic

2 Stelle

  C/ Ferran, 21 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Adagio, costruito nel 1850 e rinnovato nel 1992, dispone di 38 camere, 4 delle quali sono singole e 34 matrimoniali. L'hotel dispone di un servizio di reception aperta 24 ore, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV e aria condizionata. Una posizione invidiabile per chi vuole godere delle Ramblas e dal Quartiere Gotico. L'hotel offre anche servizio di lavanderia e parcheggio.
Situato in una posizione ideale, l'hotel Adagio è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni a Barcellona. Situato in centro città, questo hotel a 2 stelle gode di una posizione eccellente e garantisce un facile accesso alle più importanti attrazioni della città. Da qui si può arrivare velocemente anche a Plaza Real, Piazza Reia e Ramblas e queste sono solo alcune delle attrazioni disponibili ai visitatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Adagio è dotato di 38 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con internet wireless, vasca da bagno, terrazza e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Adagio Gastronomic offrono una connessione veloce ad internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN

 Recensioni degli ospiti


Italia
25/10/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Mitica barcellona

Staff molto accogliente e disponibile. hotel centralissimo a due passi dalla rambla e dalla metro. consiglio a tutti questo hotel!!


Isernia, Italia
07/03/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza last minute

Posizione centralissima è possibile raggiungere quasi a piedi la maggior parte dei siti di interesse. peccato per le stanze col bagno cieco. colazione abbondante. consigliato ai giovani

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Sun & Moon Hostel

      Carrer de Ferran, 17
    Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico
    Distanza dall'hotel: 22 m

Booking.com