HotelsClick.com

Hotel Mercure Barcelona Condor

4 Stelle

  Via Augusta, 127 - 08006 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

Nel tranquillo quartiere di Sarria - Sant Gervasi, a 10 minuti di mezzi pubblici dal centro storico, il 4* Mercure Barcelona Condor offre un confortevole soggiorno in città. Mercure Barcelona Condor, con reception 24 ore al giorno, dispone di 78 camere e fornisce Internet wifi in tutta la struttura. Offre un caffè dove tutte le mattina vengono servite le prime colazioni in stile buffet e fornisce servizio di lavanderia. In più, questo 4 stelle a Barcellona dispone di 2 sale per organizzare eventi di vario tipo.
Nel tranquillo quartiere di Sarria - Sant Gervasi, a 10 minuti di mezzi pubblici dal centro storico, il 4* Mercure Barcelona Condor offre un confortevole soggiorno in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Mercure Barcellona Condor dispone di un totale di 78 camere moderne e spaziose, tutte dotate di TV, wifi gratuito, minibar, cassaforte e scrivania. Il bagno è dotato di tutti i comfort necessari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 2
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mercure Barcelona Condor offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN

 Recensioni degli ospiti


Castelbolognese, Italia
24/08/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Bel hotel forse un po' decentrato ma a 10 minuti di metro da plaza catalunia. viaggiavo solo e grazie ad un incredibile offerta di hotelclick ho avuto una camera doppia spaziosa e pulita. alla reception vi è un angolo bar con caffè e tè gratuiti,molto apprezzati! una menzione particolare a pablo sempre disponibile e che parla un ottimo italiano. consigliatissimo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota