HotelsClick.com

Mh Apartments S. Familia

4 Stelle

  Valencia, 423 Barcelona 08013 Spain - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Una volta effettuata la prenotazione siete pregati di informare l'hotel del vostro orario di arrivo stimato a Barcellona. Se ancora non lo conoscete contattate gli appartamenti almeno una settimana in anticipo. MOLTO IMPORTANTE: All'arrivo in aeroporto, siete pregati di contattare la struttura al numero (0034 93 3238790) riportato sull'e-mail di conferma per seguire le istruzioni relative al check-in. Il check-in viene effettuato tramite una macchina automatica express collocata nell'edificio. Per il deposito bagagli sono presenti degli armadietti. Per tutte le prenotazioni è richiesto un deposito contro danni di 150 euro. Tale deposito è pagabile al check-in e rimborsabile una volta che non sono stati riscontrati danni all'appartamento. Per prenotazioni di 2 o più appartamenti il deposito sarà di 250 euro. Servizio clienti offerto 24 ore su 24 e un servizio di pulizia gratuito per i soggiorni di 7 o più notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presenta una piccola lobby.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Gli appartamenti presentano una cucina con frigorifero, forno, microonde e lavatrice, una TV a colori con canali internazionali, la connessione Wi-Fi gratuita, il riscaldamento e l'aria condizionata regolabili autonomamente, un tavolo, sedie, un set da stiro e una radio. Ciascuna di esse è completamente attrezzata con lenzuola, piumoni e asciugamani a vostra disposizione. Troverete anche una cassaforte e un asciugacapelli nel bagno. Tutti gli appartamenti presentano balconi.

Posizione

Questi appartamenti si trovano accanto al famoso monumento della Sagrada Familia, nella zona dell'Eixample. Intorno agli appartamenti troverete numerosi ristoranti e negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Mh Apartments S. Familia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mh Apartments S. Familia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Mh Apartments S. Familia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota