HotelsClick.com

B&b Hotel Barcelona Viladecans

3 Stelle

  CALLE OLOF PALME 24, VILADECANS - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Llobregat

Hotel a 3 stelle totalmente nuovo. Dispone di 100 camere di design completamente funzionale, tutte esterne, completamente insonorizzate e con luce naturale. Le camere dispongono di connessione WiFi gratuita ad alta velocità, aria condizionata indipendente con pompa di freddo e calore, TV LED LG all'avanguardia e una scrivania confortevole. Ciascuno ha un ampio bagno con doccia o vasca ed asciugacapelli. Ha anche la possibilità di scegliere tra due materassi di durezza diversa e abbiamo persino una carta di cuscini per scegliere quello che meglio si adatta al vostro riposo. B&B Hotel Barcelona Viladecans è il luogo ideale per soggiornare, siate in viaggio ricreativo come per affari, grazie alla sua grande comunicazione e accesso diretto al centro di Barcellona, alla Fira Gran Via 2 e alla Fira de Barcelona in Piazza Spagna, così come al aeroporto di Barcellona. L'hotel si trova accanto all'autostrada C32 e proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Viladecans, che collega la stazione ferroviaria di Sants in soli 15 minuti. **Non accetta American Express.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Barcellona: prendre l'autobus L99 in direzione di Santiago Rusiñol - Doctor Trueta. Scendere a Ctra. de la Vila - "Vilamarina" e camminare fino all'hotel.19 Km da Barcellona circa.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Garage auto

B&b Hotel Barcelona Viladecans dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'B&b Hotel Barcelona Viladecans propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 6 KM
Prenota