HotelsClick.com

Hotel Nh Barcelona Stadium

3 Stelle

  Travessera de les Corts, 150-152 - 08028 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Les Corts

Costruito nel 1965 e ristrutturato nel 1991, l'hotel si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 106 camere, di cui 5 singole, 100 doppie e una suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e una caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, un pub, una sala TV ed un ristorante à la carte climatizzato. Ideale meta per i professionisti in viaggio d'affari, è altresì attrezzato con una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Gay Friendly. Il ristorante Acanto offre un ambiente moderno e confortevole, che può servire fino a 100 ospiti, dal fresco buffet della prima colazione ai piatti mediterranei per il pranzo. Il nostro menu si basa su prodotti locali e di stagione attentamente selezionati, per garantirvi la qualità migliore. Ogni giovedì serviamo un piatto tipico a base di Paella, con riso gustoso, frutti di mare e carne, accompagnato da un'ottima selezione di vini spagnoli. Per le vostre occasioni e celebrazioni speciali, saremo lieti di assistervi nella preparazione del menu perfetto per soddisfare tutti i vostri gusti e desideri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a big size lobby

Esterno

Modern building

Camere

Camera Standard: Camere confortevoli ed eleganti da 20 mq, arredate con stile: colori caldi, naturali e raffinati, pavimenti in legno scuro. Possibilità di scegliere letto matrimoniale standard o due letti singoli. Le camere dispongono di tutte le amenities per farvi sentire a casa durante i vostri viaggi d'affari o di piacere, tra cui scrivania, sedia, accesso a Internet WiFi, aria condizionata, minibar, televisione satellitare, cassaforte elettronica e molto altro. Il bagno include doccia e/o vasca da bagno, asciugacapelli e accessori da bagno. Sono disponibili camere fumatori e non fumatori. Camera singola: Camere eleganti e confortevoli da 14 mq, elegantemente arredate con colori caldi naturali, pavimenti in legno scuro e un letto singolo. Le camere dispongono di accesso a Internet WiFi, aria condizionata, minibar, televisione satellitare, cassaforte elettronica e molto altro. Lo spazioso bagno include doccia, asciugacapelli e accessori da bagno. Camere per disabili: Camere eleganti e confortevoli da 18-20 mq, elegantemente arredate con colori caldi naturali, raffinati pavimenti in legno scuro e due letti singoli. Il bagno include doccia e vasca da bagno specifiche per disabili, asciugacapelli e accessori da bagno. Le camere dispongono di tutto il necessario per farvi sentire a casa durante i vostri viaggi d'affari o di piacere, tra cui scrivania, sedia, accesso a Internet WiFi, aria condizionata, minibar, televisione satellitare, cassaforte elettronica e molto altro. Sono disponibili camere fumatori e non fumatori. Camera Superior: Le camere Superior offrono un ampio spazio, arredato con stile dai colori caldi, naturali e raffinati, pavimenti in legno scuro. Possibilità di scegliere letto matrimoniale standard o due letti singoli. Le camere dispongono di tutte le amenities per farvi sentire a casa durante i vostri viaggi d'affari o di piacere, tra cui scrivania, sedia, accesso a Internet WiFi, aria condizionata, minibar, televisione satellitare, cassaforte elettronica e molto altro. Lo spazioso bagno include vasca da bagno, asciugacapelli e accessori da bagno. Inoltre nelle camere Superior è possibile trovare accappatoio e coffe tea-maker. Suite: La lussuosa suite da 40 mq dell'hotel dispone di un salottino e di un' area notte separata, elegantemente arredata e decorata con colori naturali e raffinati. Pavimenti in legno scuro. Il salottino dispone di due poltrone confortevoli, televisione satellitare a schermo piatto e tavolini. La camera da letto è dotata di un ampissimo letto matrimoniale. La suite dispone di tutte le amenities per farvi sentire a casa durante i vostri viaggi d'affari o di piacere, tra cui scrivania, sedia, accesso a Internet WiFi, aria condizionata, minibar, televisione satellitare, cassaforte elettronica e molto altro. Inoltre nelle camere è possibile trovare coffe-tea maker, accappatoio e slippers.

Ristorante

Sala colazioni, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

L'hotel è posizionato nel quartiere degli affari nei pressi di El Corte Inglés e a soli 50 metri dallo stadio di Barcellona. Ha facile accesso all'aeroporto e alle autostrade.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 10
  •  Stanze doppie 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nh Barcelona Stadium offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Nh Barcelona Stadium è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Nh Barcelona Stadium propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nh Barcelona Stadium offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nh Barcelona Stadium propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nh Barcelona Stadium dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Vimercate, Italia
07/04/2010

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Hotel rallye barcellona

Complessivamente positivo e raccomandabile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota