HotelsClick.com

Hotel Oasis

2 Stelle

  Pla del Palau 17 - 08003 Barcelona - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Il ristorante è situato al piano terra aperto al pubblico, si servono una varietà di snack e pasti leggeri.
Hotel Oasis gode di una posizione privilegiata nel centro turistico di Barcellona, lungo Port Vell, il Quarier Gotico, Las Ramblas, Museo Picasso, e il Quartiere Born, il centro di Barcellona per l'arte d'avanguardia, design e ristoranti con i suoi prestigiosi negozi e numerosi ristoranti .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Appena rinnovata, con spazio più ampio. Il ricevimento è stato modernizzato ed è situato nel mezzo. Alcune parti del pavimento offrono vedute del suolo antico e dei ritrovamenti di terracotta.

Esterno

Edificio tradizionale ben tenuto che risale al 1850.

Camere

Camere Standard: sono dotate di bagno completo, riscaldamento, aria condizionata, tv a colori satellitare e telefono con linea diretta. L'hotel dispone di 49 camere standard. Camere Comfort: hanno un sistema di carta magnetica per aprire le porte, e sono dotate di un climatizzatore, TV color satellitare, telefono con linea diretta, bagno completo con asciugacapelli e specchio cosmetico. L'hotel dispone di 56 camere comfort.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 5

Hotel Oasis dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Oasis è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oasis è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Oasis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: ESTACIÓN DE FRANCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: BARCELONETA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 4 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
  • Zona fiera: FERIA DE BARCELONA
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/11/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

L'albergo è finito e arredato bene soprattutto nelle parti comuni, i portieri sono cordiali, l'accesso è attraverso scheda magnetica e si può accedere liberamente a qualsiasi ora. la stanza è un po' più spartana ma comunque pulita, bagno compreso.
unica pecca la finestra che dà su un cavedio interno oggettivamente orrendo, meglio lasciare le tende tirate. il problema è che tale cavedio è coperto e credo limitasse un po' la circolazione d'aria nella stanza. la stanza è dotata di impianto di condizionamento e conviene informarsi che funzioni d'estate pena l'asfissia e cottura sicura.
la posizione è eccellente, a due passi dalla stazione barcelloneta. ho scoperto presto che è molto più frequentata dagli abitanti e tra le viette (non sul lungomare) troverete bar/ristoranti caratteristici dove non farvi spellare come sulla rambla.
e' anche vicino a piedi al quartiere gotico, altra tappa obbligatoria serale e volendo alla ramala (15 minuti a piedi entrambi).
colazione continentale fredda: solito prosciutto e formaggio e dolcetti, non eccezionale ma onesta, non si può pretendere meglio visto il prezzo.

Chiudi

continua


Milano, Italia
28/08/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo punto di partenza

Personale molto disponibile, camera nuova e pulita ma con affaccio su un buco di 1 metro quadrato quindi scarsa areazione e luce naturale. posizione ottima. colazione di scarsa qualità.


Corsico, Italia
20/08/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Sopra le aspettative

La scelta dell'albergo è stata travagliata ma alla fine abbiamo optato per l'oasis e direi che ogni pregiudizio o pensiero negativo è stato sfatato sin dal nostro arrivo.
abbiamo avuto una camera particolare, l'unica ad avere ancora una chiave tradizionale, tutte le altre camere sono dotate di scheda magnetica per intenderci.
forse a causa del lungo soggiorno, 8 gg, oppure grazie alla nostra piccola bambina di quasi due anni che ha fatto intenerire la receptionist, fatto sta che la ragazza che ci ha accolti ci ha dato la chiave dell'appartamento.
l'albergo è composto da 5 piani, ma facendo una rampa di scale a piedi si arriva davanti ad una porta rossa, l'appartamento!!!
stanza molto pulita, moderna e soprattutto molto grande con un letto, divano, mobile per i vestiti, tavolo con 4 sedie, cucina, forno, frigorifero, per ultimo ma non meno importante televisore 46 pollici.
il bagno è piccolino ma essenziale con una bella doccia.
cambio biancheria da letto e da bagno giornaliera.
la stanza perfettamente insonorizzata.
l'albergo si trova a 20 metri esatti dalla stazione metro della barceloneta. a piedi si raggiunge la rambla in 10 minuti ed in 20 piazza catalunia.
se volete andare in spiaggia con altri 10/15 minuti di passeggiata siete in spiaggia.
intorno avete di ogni, market per acquistare acqua-succhi ecc, ristoranti (vedi recensioni sulla paradeta, canpaixano,bubò) e la possibilità di raggiungere le maggiorni mete di barcellona.
zona molto tranquilla e potete circolare a qualsiasi ora senza pericolo.
nota molto negativa, che non mi permette di dare il quinto pallino, è la colazione in quanto pessima. di bassa qualità e poco varia. non sono una persona da grandi esigenze però andare a fare colazione alle 8 del mattino e trovare i croissant "rinsecchiti" non è il massimo. avendo noi un soggiorno lungo alcune mattine siamo stati da bubò, uno dei migliori pasticceri di barcellona.
in conclusione tornerei. qualità prezzo più che ottimo.

Chiudi

continua


Catania, Italia
11/02/2011

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Hotel oasis non andateci .

Ho apprezzato solo la posizione per il resto nada. camere superior grande fregatura, le standard sono migliori.in tre giorni non hanno mai messo sapone e shampoo e la pulizia lasciava a desiderare.colazione appena sufficiente.


Montignoso, Italia
06/01/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

..

Vedi tutte le recensioni
Prenota