HotelsClick.com

Hotel Hostal Portucale Badajoz

2 Stelle

  Carretera de Sevilla km 11, - 06009 - Badajoz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Badajoz, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento delle Suore Carmelitane: 1,2 km Museo della Cattedrale Metropolitana di Badajoz: 1,2 km Cattedrale di Badajoz: 1,3 km Plaza de Espana (piazza): 1,4 km Iglesia de la Concepción: 1,4 km Museo Extremeño e Iberoamericano de Arte Contemporáneo: 1,4 km Plaza Alta (piazza): 1,5 km Museo de la Ciudad Luís de Morales: 1,5 km Plaza de San Francisco (piazza): 1,6 km Cappella di La Soledad: 1,6 km La Giralda (edificio-monumento): 1,6 km Convento di San José: 1,6 km Museo de Bellas Artes: 1,6 km Convento de Nuestra Señora de la Merced: 1,6 km Plaza de San José: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Portucale Badajoz è Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 15,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Hostal Portucale Badajoz vanta un buon ristorante, Portucale. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Hostal Portucale Badajoz di Badajoz raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Plaza Alta (piazza) e Cattedrale di Badajoz. Questo hostal si trova a 3,3 km da La Giralda (edificio-monumento) e 3,3 km da Fortezza araba Alcazaba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Portucale Badajoz offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal Portucale Badajoz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal Portucale Badajoz offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BJZ
Prenota