HotelsClick.com

Aparthotel Mm Badajoz

3 Stelle

  C/ Castillo Puebla de Alcocer 28, - 06011 - Badajoz, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Giralda (edificio-monumento), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 10 metri., Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: Natale (25 dicembre), Vigilia di Natale (24 dicembre) e Capodanno (1° gennaio):Bar/lounge Ristorante , Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puente de Palmas (ponte): 2,2 km Puerto de Palmas (porta monumentale): 2,3 km Iglesia di Santo Domingo: 2,5 km Museo del Carnaval de Badajoz: 2,6 km Convento di Santa Ana: 2,6 km Museo de Bellas Artes: 2,6 km Convento de Nuestra Señora de la Merced: 2,6 km La Giralda (edificio-monumento): 2,6 km Cappella di La Soledad: 2,7 km Parroquia de San Agustín: 2,7 km Centro commerciale El Corte Inglés: 2,7 km Convento de las Adoratrices: 2,8 km Plaza de San José: 2,8 km Convento di San José: 2,8 km Plaza de Espana (piazza): 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ApartHotel MM Badajoz è Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 23,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 50 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-cm è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da ApartHotel MM Badajoz di Badajoz raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Fortezza araba Alcazaba e La Giralda (edificio-monumento). Questo aparthotel si trova a 4,8 km da Cattedrale di Badajoz e 5,6 km da Plaza Alta (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Aparthotel Mm Badajoz offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Aparthotel Mm Badajoz è adattato per disabili. L'Aparthotel Mm Badajoz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aparthotel Mm Badajoz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Mm Badajoz offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Mm Badajoz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BJZ
Prenota