HotelsClick.com

Hotel Imprenta Musical Alojamiento

2 Stelle

  C/ LOPEZ PELAEZ 6, - 24700 - Astorga, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Cioccolato, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura rimane chiusa tra il 23 dicembre e il 04 gennaio., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Cioccolato: 0,3 km Municipio di Astorga: 0,3 km Museo de los Caminos: 0,4 km Museo de la Catedral: 0,4 km Cattedrale di Astorga: 0,4 km Palazzo Episcopale: 0,4 km Museo Romano: 0,4 km Ponte Passo Honroso: 20 km Museo etnografico Museo de las Alhajas en la Vía de la Plata: 25,5 km Cruz de Ferro: 28,9 km Laguna Redonda: 35,7 km Plaza de la Iglesia: 40,3 km Basílica Menor de la Virgen del Camino: 43,7 km Dominio de Tares: 48,2 km Arena di León: 50,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Imprenta Musical Alojamiento è Leon (LEN): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Imprenta Musical Alojamiento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Astorga, infatti potrai raggiungere a piedi Museo del Cioccolato e Municipio di Astorga in meno di 5 minuti. Questa pensione si trova a 0,4 km da Museo Romano e 1,5 km da Museo de la Catedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Imprenta Musical Alojamiento offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Imprenta Musical Alojamiento è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Imprenta Musical Alojamiento propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Imprenta Musical Alojamiento propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEN
Prenota