HotelsClick.com

Hotel Domus Selecta Ellauri

2 Stelle

  ALTZUSTA, 38, ZEANURI - Areatza, Spagna Vedi mappa

Questo incantevole hotel design è stato ricavato da una costruzione in pietra e offre un tranquillo rifugio immerso nel verde. Tra i comfort disponibili anche l'internet Wi-Fi gratuita e il parcheggio.Situato nello splendido contesto del Parco Naturale di Gorbea, a breve distanza in auto da Bilbao e da Vitoria-Gasteiz, l'Ellauri è un hotel ben attrezzato e con un servizio navetta aeroportuale conveniente.Le camere garantiscono un riposo tranquillo, sono luminose, insonorizzate e dotate di ampia terrazza, dalla quale potrete ammirare gli incantevoli dintorni.L'edificio dell'Ellauri Hotela si contraddistingue per la costruzione in pietra e per gli interni variopinti e sofisticati. Da non perdere il grazioso cafè e la terrazza.Durante la giornata potrete esplorare il meraviglioso paesaggio. Sarà difficile resistere a una piacevole passeggiata in bicicletta (disponibile a noleggio in hotel) a cavallo o a piedi.In alternativa potrete godervi i vostri momenti di relax in hotel.Regalatevi un massaggio oppure concedetevi un po' di tranquillità nella biblioteca. Il ristorante serve deliziosi piatti regionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da Bilbao: prendere la strada Bilbao-Vitoria (N240). Una volta arrivati ​​al km 32.500, prendere la deviazione a destra verso Altzusta.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Domus Selecta Ellauri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Domus Selecta Ellauri offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 33 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 37 KM
Prenota