HotelsClick.com

Hotel Hacienda El Santiscal

3 Stelle

  Avenida Santiscal 173 - 11638 Arcos de la Frontera - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Quest'hotel è il classico casale andaluso dalla facciata pitturata di bianco, dal gran portone e dal tranquillo e accogliente cortile centrale. Ogni camera è arredata in modo diverso l'una dall'altra e un'atmosfera piacevole regna in tutta la struttura: tessuti di gusto, gradevoli letti antichi e pavimenti in cotto. L'hotel è dotato solo di alcune camere e, quindi, pace e tranquillità sono assicurate. Il personale dell'hotel offre un servizio attento e personalizzato. Inoltre, durante le giornate estive potrete godervi una nuotata nella piscina circondata dal giardino. Da qui si gode di splendide viste panoramiche sui laghi, sulla riva del fiume e sui campi dell'aperta campagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel vanta sette camere doppie, tre junior suite e due suite con un salone e un camino o una terrazza privata. Tutte le camere sono provviste di aria condizionata e di sale da bagno completamente attrezzate, dotate di asciugacapelli e regali di benvenuto. L'hotel si trova in un palazzo protetto del XV secolo, in cui tutte le camere sono uniche e personali. Alcune di loro hanno il soffitto con travi di legno, piastrelle di cotto e tradizionali mobili di legno. Sebbene lo stile sia tradizionale, tutte le camere sono arredate in modo accogliente in perfetta armonia con lo stile della struttura.

Ristorante

Il ristorante propone una colazione in stile continentale e a buffet. Nella terrazza a bordo piscina viene servito anche un leggero menù per il pranzo. Per la cena, potrete gustare un menù à la carte a prezzo fisso con tre portate, che in estate può essere servito a lume di candele nel giardino centrale. Il ristorante dell'hotel, aperto esclusivamente agli ospiti, offre una vasta scelta di ottime specialità andaluse. Si consiglia di riservare il tavolo almeno un'ora prima della cena.

Posizione

Attraverso l'hotel è possibile organizzare e prenotare molte attività tra le quali: - Visite a Jerez de la Frontera e agli storici villaggi bianchi da Arcos de la Frontera al Parco Nazionale Grazalema. - Passeggiate a cavallo e in bicicletta. - Visite alle cantine enologiche e agli allevamenti dei tori da corrida. - Una partita di golf in uno dei campi a 18 buche con sconti speciali per gli ospiti. - Escursioni per osservare gli uccelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota