Sala
Questa residenza nella campagna della Mancia ha una bella sala d'ingresso, caratterizzata da un elegante semplicità in cui la luce naturale svolge un ruolo importante.
Esterno
I giardini e la piscina offrono un luogo ideale per rilassarsi, fare una passeggiata o una nuotata rinfrescante durante i pomeriggi d'estate. Il campo di Pitch & Putt a 9 buche è aperto al pubblico. Il Pitch and Putt è come il golf normale, ma con distanze più brevi tra le buche.
Camere
Rilassati in una delle 68 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Posizione
Parador de Albacete in campagna di Albacete è a meno di 10 minuti di auto da Stadio Carlos Belmonte e da Parco Abelardo Sánchez. Questo hotel si trova a 4,7 km da Museo Provincial de Albacete (museo) e 4,9 km da Galleria commerciale Pasaje Lodares.