HotelsClick.com

Tania House

3 Stelle

  Carrer Ripolles 12, - 43820 - Terragona-Calafell, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Santa Crue, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Calafell: 1,2 km Castello di Santa Crue: 1,3 km Platja de les Madrigueres: 1,3 km Spiaggia di El Vendrell: 1,3 km Scivolo di Calafell: 2 km Platja de Sant Salvador: 2,2 km Museo Pau Casals: 2,6 km Pitch & Putt “El Vendrell”: 2,8 km Sito archeologico Ciutadella Ibèrica: 2,9 km Platja de l'Estany - el Mas Mel: 3 km Playa De Coma-ruga: 3 km Platja de Segur: 4,5 km Platja de Cunit: 5,5 km Platja del Francàs: 5,5 km La Graiera Golf Club: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 57,1 km Reus (REU): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. A tua disposizione avrai anche un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questa villa vicino alla spiaggia di Calafell ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Calafell e a Spiaggia di El Vendrell. Questa villa si trova a 33,1 km da Lungomare di Sitges e 1,2 km da Platja de les Madrigueres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
Prenota