HotelsClick.com

Casa Palacio Jerezana

3 Stelle

  Calle Conocedores, 24, - 11402 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Emilio Lustau: 0,6 km Teatro Villamarta: 0,7 km Museo dell'arte equestre: 0,9 km Iglesia de San Dionisio: 1 km Vecchio municipio: 1 km Arenal Square: 1 km Iglesia de San Miguel: 1,1 km Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: 1,2 km Giardini dell'Alcazar: 1,2 km Centro Andaluz de Documentación del Flamenco: 1,2 km Palacio del Tiempo: 1,2 km Bagni arabi: 1,2 km Bodega Tio Pepe: 1,3 km Cattedrale di Jerez: 1,3 km Estadio Municipal de Chapin: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Jersey (JER): 2.647,1 km Jerez de La Frontera (XRY): 11,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Palacio Jerezana è Jersey (JER).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Casa Palacio Jerezana di Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera), si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Iglesia de San Dionisio e Arenal Square. Questo bed and breakfast si trova a 2,1 km da Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre e 2,4 km da Giardini dell'Alcazar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Casa Palacio Jerezana offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Casa Palacio Jerezana offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Palacio Jerezana propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Palacio Jerezana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JER
Prenota