HotelsClick.com

Hotel Triskel

2 Stelle

  Calle Sor Maria Gallard 3, - 03730 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Javea (Centro di Jávea), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Bartolomé: 0,1 km Teatro Jávea Players: 0,5 km Parco naturale di Montgo: 0,8 km Spiaggia di Javea: 1,4 km Baia di Jávea: 1,9 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 1,9 km Platja de la Grava: 2 km Porto di Jávea: 2,1 km Cala Tango: 2,6 km Spiaggia di Arenal: 3,1 km Montgó Massif: 3,7 km Javea Golf Club: 6,1 km Platja del Portitxol: 7,8 km La Marineta Cassiana: 8,1 km Spiaggia di Les Rotes: 8,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Triskel è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 99,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, bollitori elettrici e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

A Javea (Centro di Jávea), potresti voler soggiornare presso Hotel Triskel ad appena 10 minuti di auto da Spiaggia di Arenal e da Porto di Jávea. Questo hotel si trova a 10,7 km da Marina di Dénia e 0,2 km da Chiesa di San Bartolomé.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Triskel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Triskel è adattato per disabili. L'Hotel Triskel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Triskel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Triskel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALC
Prenota