HotelsClick.com

Hospedería Casa De La Campana

3 Stelle

  Ctra. Del Ginete, s/n, - 30530 - Cieza - Murcia, Spagna Vedi mappa

A Cieza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de Siyâsa: 4,8 km Ruota gigante Noria Grande: 12,6 km Museo Centro Negra: 16,4 km Galleria d’Arte Fundación Pedro Cano: 16,5 km Lago Azud de Ojós: 18,3 km Iglesia de San Juan Bautista: 33,1 km Chiesa di Nuestra Señora del Rosario: 33,9 km Museo Monográfico de Arte Ibérico El Cigarralejo: 34,2 km Casa della cultura di Bullas: 35,7 km Centro d'arte La Conservera: 36,3 km Azienda vinicola Bodegas Luzón: 36,8 km Museo del Vino Juan Carcelén: 39,5 km Fundación Casa Pintada: 40,3 km Azienda vinicola Viña Elena: 40,9 km Golf Altorreal: 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Casa De La Campana, il ristorante di questo hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hospedería Casa De La Campana, a Cieza, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Museo de Siyâsa. Questo hotel si trova a 45 km da Sierra Espuna e 46,6 km da Zoo Terra Natura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hospedería Casa De La Campana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hospedería Casa De La Campana è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hospedería Casa De La Campana propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hospedería Casa De La Campana propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota