HotelsClick.com

Hotel Centro Los Braseros

3 Stelle

  Avda. del Cid, 2 bis - 09005 - Burgos, Spagna Vedi mappa

Questo è un nuovo hotel situato nel centro storico della città, a 400 metri dalla cattedrale e al centro della strada per Santiago, vicino a tutte le attrazioni turistiche e zone commerciali. Grazie al suo arredamento elegante, ma moderno e funzionale, e la sua atmosfera accogliente, questo hotel è ideale per le vacanze o per viaggi d'affari. L'hotel dispone di un proprio garage e un bar / caffetteria. Chiusura: 20 dicembre 2009 - 3 gennaio 2010.
Questo bello ed accogliente hotel e' situato nel vecchio quartiere di Burgos, a subito 400 meri dalla meravigliosa cattedrale gotica, 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Circondato da negozi, ristoranti e tapas bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' stata arredata con molta cura e decorata usando delicati colori beige e marrone scuro in alcuni dettagli decorativi il quale contrasto crea un aspetto molto bello. E' accogliente, con un'area salotto ammobiliata con tavoli da te' e divani.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in un edificio tradizionale nel vecchio quartiere di Burgos, vicino al municipio.

Camere

Un totale di 59 camere e' suddiviso in superior e standard, ma in ogni caso tutte le unita' sono decorate in maniera simile e arredate in colori beige e marrone delicato, dotate di asciugacapelli nella stanza da bagno, TV a schermo piatto, canali internazionali, connessione ad internet, prodotti da bagno, area da lavoro, telefono con linea diretta, aria condizionata e riscaldamento. Sono inoltre disponibili camere adattate per ospiti disabili.

Ristorante

La caffetteria e il ristorante sono un'unica struttura aperta anche al pubblico. Servizio di ristorante e' disponibile solo per colazione e cena e non per pranzo. E' un'area piacevole, bella e decorata in stile moderno, come il resto dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Centro Los Braseros dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Centro Los Braseros offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Centro Los Braseros dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota