HotelsClick.com

Hotel La Torre

1 Stelle

  Passeig de la Torre, 26-28 - 17210 - Calella De Palafurgell, Spagna Vedi mappa

Affacciato su una baia graziosa, quest'hotel vi consente, dal balcone della camera, di godervi una bella vista sul Mediterraneo e di usufruire dell'accesso diretto alla spiaggia. Questo piccolo hotel a gestione familiare offre una bella atmosfera rilassata e accogliente. Al mattino vi sveglierete ammirando il mare dalla camera da letto e uscirete sul balcone per respirare la fresca aria di mare. Poi, potrete andare nei piacevoli giardini che circondano l'Hotel La Torre. Scendete fino a raggiungere le spiagge della Costa Brava, che si trova non lontana da lì. Qui vi aspetta la sabbia dorata e potrete crogiolarvi al sole e nuotare nelle miti acque del Mediterraneo. In questa località ammirerete il villaggio di pescatori e guarderete la vita di quest'affascinante comunità che scorre. Esplorate la circostante campagna catalana facendo una lunga passeggiata o giocate a golf in uno dei vicini campi. In alternativa, potrete praticare sport acquatici quali lo snorkeling o la vela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Rilassatevi con un drink dopo cena presso il bar dell'hotel disponibile tutto il giorno. Il ristorante dell'albergo è aperto tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Torre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota