HotelsClick.com

Duplex Penthouse Aparthotel Rosa

4 Stelle

  Zdraviliška cesta 24, - 3254 - Podcetrtek, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Wellness Termalija, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi che includono 10 piscine coperte, 10 piscine all'aperto e un parco acquatico (a pagamento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Wellness Termalija: 0,2 km Castello di Podcetrtek: 1,5 km A-Golf Olimje: 4,2 km Monastero di Olimje: 4,2 km Riserva forestale di Podcetrtek: 4,8 km Castello Miljana: 4,8 km Castello di Veliki Tabor: 6,7 km Casinò di Rogaska: 17,1 km Museo Staro Selo: 17,4 km Luogo di nascita di Tito: 17,5 km Parco forestale di Rogaska Slatina: 17,7 km Piazza Zdraviliski: 18,1 km Chiesa di Santa Maria: 20,3 km Aquae Vivae Krapinske Toplice: 32,1 km Pannonia (area): 45,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 118,7 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con arredamento individuale vanta una cucina con frigorifero e forno. Il letto è dotato di materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. È presente, inoltre, un divano letto matrimoniale. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED 55 pollici con in digitale.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo aparthotel. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar/lounge e 5 bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Questo aparthotel adiacente a un campo da golf di Podcetrtek è molto comodo e se ti va di passeggiare in 3 minuti puoi arrivare a Centro Wellness Termalija. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 3,8 km da Castello di Podcetrtek e 4,3 km da A-Golf Olimje.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Duplex Penthouse Aparthotel Rosa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Duplex Penthouse Aparthotel Rosa offre un servizio minibar. Le camere dell'Duplex Penthouse Aparthotel Rosa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Duplex Penthouse Aparthotel Rosa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota