HotelsClick.com

Hotel B&b City Map

3 Stelle

  Obrezna ulica 33, - 2000 - Maribor, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Ljudski Vrt, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Università di Maribor: 1,7 km Stadio Ljudski Vrt: 1,7 km Cattedrale di Maribor: 1,8 km Chiesa francescana: 2,1 km Maribor Regional Museum: 2,2 km Basilica of Our Mother of Mercy: 2,3 km Chiesa di S. Bolfenk: 23,2 km Chiesa di Slovenska Bistrica: 24,2 km Mond Casino: 24,7 km Castello di Slovenska: 25,4 km Ehrenhausen Pfarrkirche (Chiesa): 27,8 km Mariborsko Pohorje (stazione sciistica): 28,1 km Castello di Ehrenhausen: 28,4 km Chiesa di Leutschach: 29,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 131,6 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 15,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

B&B City Map di Maribor si trova a pochi passi da Pannonia (area). Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Cattedrale di Maribor. Questo bed and breakfast si trova a 3,7 km da Stadio Ljudski Vrt e 3,8 km da Università di Maribor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b City Map offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b City Map propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b City Map offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b City Map propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota