HotelsClick.com

Trubarjev Art Boutique Hotel

3 Stelle

  Trubarjeva ulica 5, - 3270 - Lasko, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Martino, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hotel in stile barocco propone, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Martino: 0,2 km Castello di Tabor: 0,7 km Parco di Laskem: 1,4 km Museo della storia contemporanea: 13 km Castello di Celje: 15,2 km Monumento alla guerra e alla pace: 17,1 km Castello di Plumberk: 20,7 km Chiesa di Zalec: 21,7 km Chiesa di Prebold: 32,3 km Castello di Prebold: 32,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 93,3 km Maribor (MBX-Aeroporto di Maribor-Orehova Vas): 59,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Trubarjev Art Boutique Hotel è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Carpe Diem e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 9:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Trubarjev Art Boutique Hotel di Lasko fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Chiesa di San Martino e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Castello di Tabor. Questo hotel con spa dista 0,8 km da Parco di Laskem e 13 km da Museo della storia contemporanea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Trubarjev Art Boutique Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Trubarjev Art Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Trubarjev Art Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Trubarjev Art Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com