HotelsClick.com

Hotel Vila Triglav

3 Stelle

  Naselje Ivana Krivca 6, - 4280 - Kranjska Gora, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Jasna, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una piscina coperta e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Jasna: 0,3 km Stazione sciistica di Kransjka Gora: 1 km Church of the Assumption of Virgin Mary: 1,3 km Casino Larix: 1,4 km Riserva naturale di Zelenci: 4,8 km Isonzo: 7,1 km Planica Valley: 7,3 km Centro Sciistico Dreiländereck: 8,1 km Pista di salto con gli sci di Planica: 9,2 km Passo della Moistrocca: 10,9 km Laghi di Fusine: 14,9 km Cascata Slap Peričnik: 20 km Golf Country Club Tarvisio: 20,2 km Tarvisio Ski Area: 20,4 km Terme di Kaernten: 22,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 66,8 km Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 66,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vila Triglav è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Vila Triglav di Kranjska Gora fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Lago Jasna e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Stazione sciistica di Kransjka Gora. Questo hotel si trova a 25,6 km da Parco Nazionale di Triglav e 29,4 km da Lago Faak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Vila Triglav offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Vila Triglav propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vila Triglav dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota