HotelsClick.com

Hotel Miklic

3 Stelle

  Vitranska ulica 13, - 4280 - Kranjska Gora, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Kransjka Gora, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su deposito sci e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Kransjka Gora: 0,1 km Church of the Assumption of Virgin Mary: 0,5 km Casino Larix: 0,5 km Lago Jasna: 1,2 km Riserva naturale di Zelenci: 3,9 km Planica Valley: 6,4 km Centro Sciistico Dreiländereck: 7,2 km Isonzo: 8,1 km Pista di salto con gli sci di Planica: 8,2 km Passo della Moistrocca: 11,9 km Laghi di Fusine: 13,1 km Golf Country Club Tarvisio: 19,2 km Cascata Slap Peričnik: 19,2 km Tarvisio Ski Area: 19,7 km Terme di Kaernten: 21,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 66,1 km Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 65,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Miklic è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Miklic ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Miklic, struttura vicino agli impianti di risalita di Kranjska Gora, sarai a soli 1 minuti a piedi da Stazione sciistica di Kransjka Gora e 6 minuti a piedi da Church of the Assumption of Virgin Mary. Questo hotel per sciatori dista 24,5 km da Parco Nazionale di Triglav e 28,7 km da Lago Faak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Miklic offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Miklic offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Miklic propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Miklic offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Miklic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Miklic dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota