HotelsClick.com

Hotel Double Tree By Hilton Kosice

3 Stelle

  HLAVNA 1 - KOSICE - Kosice, Slovacchia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Questo suggestivo albergo rinnovato recentemente è situato nel centro di Kosice, la seconda città per grandezza in Slovacchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e arredata in uno stile moderno. Il ricevimento è molto accogliente e porta ad un bar.

Esterno

L'edificio è moderno e grande, adagiato in un'area splendida.

Camere

Le camere e le suite, disponibili in aree fumatori e non-fumatori, offrono molte comodità moderne. Amerete i nostri lussuosi letti Sweet Dreams, le spaziose superfici di lavoro e le sedie ergonomiche, la TV a schermo piatto e Internet wifi ad alta velocità.

Ristorante

Olive Tree - Assaporate le specialità mediterranee e piatti internazionali preparati da mani esperte, accompagnati da un ottimo vino, nell'elegante e accogliente Ristorante Olive Tree presso l'hotel Doubletree by Hilton Kosic. Arredato con gusto in uno stile elegante. Lobby Bar - Ricaricatevi dopo una giornata di shopping o escursioni con un caffè o un succo di frutta nel rilassato e sofisticato Lobby Bar presso l'hotel Doubletree by Hilton Kosice. In serata godetevi un aperitivo o un bicchiere di buon vino. Chiamate il numero 00421 55 3251 354. Servizio in Camera - Scegliete tra le offerte dei popolari menù dei nostri ristoranti Symphony e Olive Tree.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Double Tree By Hilton Kosice offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Double Tree By Hilton Kosice propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Double Tree By Hilton Kosice offre un servizio minibar.

Prenota