HotelsClick.com

Hotel Nh Bratislava Gate One

4 Stelle

  Ambrusova 7 - 82104 Bratislavia - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

L'hotel NH Gate One offre le sale per conferenze più grandi di Bratislava, per incontri sia privati che di lavoro. Le sale riunioni sono attrezzate con le tecnologie più moderne, e offrono a voi e ai vostri ospiti un'atmosfera accogliente, professionale e illuminata da luce naturale. La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo, per questo il personale dell'NH Gate One è a vostra disposizione per qualsiasi necessità individuale o di lavoro.
L'hotel a quattro stelle NH Gate One di Bratislava si trova in un'ottima posizione, vicino all'aeroporto e al centro della nuova zona commerciale della città. L'hotel NH Gate One si trova proprio accanto alla più grande area commerciale della Slovacchia, l'Avion Shopping Park, e a soli 15 minuti dal centro storico di Bratislava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size, welcoming and bright.

Esterno

Purpose built block.

Camere

L'hotel NH Gate One è arredato con uno stile contemporaneo e offre 116 camere, dalle singole alle suite Premier deluxe. Le camere sono confortevoli e rilassanti, dotate di tutti gli accessori e con l'attenzione ai dettagli necessaria per godervi un soggiorno piacevole, tra cui lussuosi letti confortevoli, arredi moderni, connessione a Internet ad alta velocità, TV LCD, accappatoi e ciabatte, e molto altro.

Ristorante

Restaurant is modern and well furnished, attractive and comfortable.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LUE
Prenota