HotelsClick.com

Falkensteiner Hotel Bratislava

4 Stelle

  Pilárikova ulica 5 - 81103 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Il ristorante è molto luminoso e offre una ricca colazione a buffet, una colazione per chi ama svegliarsi tardi e un delizioso menù per pranzo, un buffet con cucina a vista e pietanze à la carte per cena. L'elegante lounge bar, con sala fumatori separata, accoglie ospiti dell'hotel e gente del posto. Chi viaggia per lavoro avrà a disposizione vari spazi per business e conferenze. Il salone executive è accessibile esclusivamente a tutti gli ospiti che soggiornano nelle camere executive. Si trova al piano superiore e vanta una terrazza con splendide viste sul centro storico. Avrete a disposizione per tutto il giorno un ricco buffet, quotidiani internazionali, connessione internet wireless e la TV a schermo piatto. L'hotel vanta un parcheggio sotterraneo in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size with enough seating areas and a bar attached to the lobby. decorated in a modern style.

Esterno

Purpose built block.

Camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere, tutte dotate di bagno privato, e di numerosi servizi. Le camere sono molto spaziose ed eleganti.

Ristorante

Located in the ground floor. Well decorated and furnished. It serves local and international cuisine.

Posizione

L'hotel offre un'atmosfera elegante e senza pari nella capitale slovacca. Gode di una posizione centrale vicino al castello e al centro storico, ricco di tradizionali bar e caffetterie.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Falkensteiner Hotel Bratislava dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Falkensteiner Hotel Bratislava offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
26/08/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto ok!

Un albergo nuovo e moderno, servizio efficiente, ottima posizione, e prezzo contenuto.

Vedi tutte le recensioni
Prenota