HotelsClick.com

Hotel Mamaison Residence Sulekova

4 Stelle

  Sulekova, 20 - 81106 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Il Mamaison Residence Sulekova Bratislava sorge in un tranquillo quartiere residenziale di Bratislava e offre appartamenti climatizzati e alla moda, la connessione Wi-Fi gratuita e una terrazza estiva con viste sul castello. In hotel sono presenti strutture fitness e benessere, che includono una sauna e vi invitano a distendervi. La prima colazione continentale, composta anche di pane appena sfornato, è disponibile tutti i giorni e può essere consumata in camera. È anche possibile ordinare i pasti e farseli consegnare negli appartamenti del Residence Sulekova.
Il centro storico e il castello di Bratislava distano 600 metri dal Mamaison Sulekova e sono facilmente raggiungibili dalla fermata dell'autobus situata proprio di fronte all'edificio. In loco è disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

This is a purpose-built property. It's cutting edge architecture exhibiting terrific flair and freshness.

Camere

I monolocali e gli appartamenti del Mamaison presentano arredi contemporanei e pavimenti in parquet. Le cucine complete sono provviste di macchinetta del caffè e tavolo con sedie. In ogni alloggio troverete le tecnologie più moderne, che includono il lettore DVD, il lettore CD e la TV LCD. A vostra disposizione anche una videoteca.

Ristorante

The restaurant is also bright, modern and funky.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Forli, Italia
09/04/2010

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Un'ottima scelta

Ottimo albergo, non in pieno centro ma poco distante (circa 600 metri) in una zona silenziosa e tranquilla.
ottime le stanze; la mia era un miniappartamento con soggiorno, salotto e angolo cucina. ottima la colazione (in camera!).a disposizione dei clienti anche un locale per la sauna. il personale è molto gentile e disponibile. insomma un'ottima sistemazione ad un prezzo conveniente

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota