HotelsClick.com

Hotel Arcadia Bratislava

5 Stelle

  Frantiskanska, 3 - 81101 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Situato in un imponente edificio duecentesco, questo boutique hotel a cinque stelle offre lussuose sistemazioni nell'area pedonale della città vecchia. I più importanti siti storici di Bratislava si trovano a breve distanza a piedi da quest'hotel, perciò potete esplorare questa città a vostro piacimento. Potrete anche apprezzare una gita in barca sul Danubio, a soli pochi passi di distanza. Se siete in viaggio d'affari, l'hotel dispone anche di una spaziosa area congressuale dove potrete occuparvi dei vostri affari. Gli alti standard dei servizi combinati con l'ottima ubicazione faranno un'impressione positiva sui nostri clienti. Per rilassarvi potrete fare un massaggio o una sauna nell'Area Fitness e Benessere oppure gustare un drink nel bar. Potrete anche assaggiare qualche piatto slovacco nell'elegante ristorante prima di recarvi nella vostra camera climatizzata e dotata di strutture moderne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con mobili di antiquariato.

Esterno

Edificio storico risalente al XIII secolo completamente rinnovato.

Camere

Tutte le camere e le maisonette sono dotate di tutti i comfort. Oltre ai comfort elencati, l'hotel dispone di TV a schermo piatto, connessione internet, telefono con linea diretta e minibar in omaggio.

Ristorante

Nel raffinato ristorante dell'hotel, si può trovare la cucina internazionale con un tocco mediterraneo. La spaziosa Lounge della Hall è il luogo ideale per incontri privati o per rilassarsi e gustare un'ampia gamma di cocktail.

Posizione

Il semplice passeggiare tra le strette vie della città vecchia di Bratislava è piacevole in sé stesso. L'hotel ospita anche numerosi bar e ristoranti. Castello di Bratislava (1 km) - Ammirate le vedute panoramiche sulla città da questo castello che ospita anche alcuni musei interessanti. Museo Slovacco Nazionale (700 metri) - Scoprite la storia e la cultura di questo paese che ha ottenuto l'indipendenza di recente. Castello di Cerveny Kamen (35 km) - Uno dei castelli meglio conservati della Slovacchia, è stato costruito nel XIII secolo e può essere facilmente visitato in una gita di un giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota