HotelsClick.com

Hotel Apollo

4 Stelle

  Dulovo nam., 1 - 82108 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle è situato nel centro di Bratislava, è stato costruito nel 1959. Si trova nei pressi della Città Vecchia. L'hotel dispone di un ristorante, bar, sala conferenze, parcheggio, caffetteria e centro fitness. Le 71 camere sono dotate di cassaforte, TV, wifi e aria condizionata. L'hotel rimarrà aperto durante il periodo di Natale.
L’hotel sorge nei pressi della stazione ferroviaria, non lontano dal centro di Bratislava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, illuminata dalla luce naturale, dotata di un’area soggiorno e direttamente collegata al bar dell’hotel.

Esterno

L’hotel occupa un edificio appositamente costruito per ospitarlo.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con gusto ed arredate con stile e classe. I servizi privati sono anch’essi di media grandezza ed interamente attrezzati.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è di media grandezza, è situato a pianterreno, decorato ed arredato con gusto ed eleganza. Propone ai suoi ospiti menu della gastronomia locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Apollo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
01/09/2015

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Hotel apollo

Bratislava

Vedi tutte le recensioni
Prenota