HotelsClick.com

Patio Hostel

1 Stelle

  Spitálska 35 - 81108 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Il Patio Hostel vanta una reception operativa 24 ore su 24 e offre gratuitamente PC con collegamento internet, un parcheggio nel cortile e un servizio di caffè e tè. Anche la lavatrice, l'asciugatrice, il ferro da stiro e l'asciugacapelli sono gratuiti. Tutti i piani sono provvisti di cucine in comune. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Gli studenti di età non superiore a 26 anni, tutti gli ospiti di età superiore ai 18 anni e gli ospiti disabili e quelli di età superiore a 70 anni non dovranno pagare la tassa comunale.
Situato a 400 metri dal centro storico di Bratislava, la zona circostante propone numerosi pub, club e ristoranti. Di fronte al Patio Hostel troverete un supermercato. Il Palazzo del Primate, il Teatro Nazionale e il Castello di Bratislava possono essere facilmente raggiunti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Questo ostello è un edificio moderno.

Camere

Le tipologie di alloggio comprendono camere con bagni interni, camere con servizi igienici in comune e dormitori. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi nella tariffa.

Ristorante

Presso l'ostello vengono serviti snack per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Patio Hostel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota