HotelsClick.com

Hotel Echo

3 Stelle

  Presovska 39 - 82005 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Quest'hotel standard è ubicato in posizione vantaggiosa per raggiungere gli stadi di calcio e di hockey su ghiaccio, il vicino centro commerciale e di intrattenimento. Inoltre, si trova a soli 7 minuti di guida dal centro della città. Dall'hotel si raggiunge facilmente anche l'aeroporto. Adatto ad ogni viaggiatore, quale che sia la sua ragione di visita alla città, quest'accogliente hotel vanta sistemazioni contemporanee arredate con semplicità e decorate in maniera accogliente, un ristorante raffinato che può ospitare una gamma di eventi quali presentazioni aziendali, convegni d'affari e festeggiamenti privati, servizi assembleari. Questo hotel si presenta come la base ideale per soggiornare a Bratislava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni standard con bagno privato. Dispone di camere singole e doppie moderne arredate con gusto. Offre inoltre una camera per disabili.

Ristorante

Il ristorante Praha serve una deliziosa cucina slovacca e specialità internazionali in una piacevole atmosfera, dove potrete rilassarvi con una bevanda nella caffetteria. Aperto dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 10:00 per la prima colazione, dalle 12:00 alle 15:00 per pranzo e dalle 18:00 alle 22:00 per cena. Domenica aperto soltanto per colazione.

Posizione

Hotel è situato nel più ampio centro della capitale Bratislava. Hotel si trova a 5 km dal centro con i mezzi pubblici ed è molto comodo al calcio di Bratislava e stadi di hockey, nuoto Pasienky piscina e centro commerciale con cinema.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Echo offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Echo è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Echo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Echo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota