HotelsClick.com

Loft Hotel Bratislava

4 Stelle

  Stefanikova, 4 - 81105 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Il bar in loco propone una selezione di cocktail e altre bevande, nonché gustose tapas spagnole. Vale la pena di assaporare i piatti della cucina italiana del ristorante Abba Mia. A vostra disposizione il servizio in camera 24 ore su 24. L'Abba offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Con apertura prevista a novembre 2011, l'Abba Bratislava Hotel ospita 2 edifici e sorge a metà strada tra la stazione ferroviaria e la Città Vecchia. Il Palazzo Presidenziale dista solo 50 metri. Potrete fare shopping in una strada pedonale situata a solo 100 metri. Il Castello di Bratislava è ubicato a 700 metri dall'Abba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size with very friendly staff .

Esterno

Composed of two building, all 125 bedrooms (including Suites & family rooms), have been designed to offer the maximum comfort

Camere

Tutte le sistemazioni sono ariose e dotate di un design elegante, pavimenti in legno massiccio e ampie vetrate. Troverete una TV LCD con canali internazionali e tè e caffè gratuiti. I bagni presentano uno specchio cosmetico e una vasca o una doccia.

Ristorante

The breakfast is served in the main restaurant .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Loft Hotel Bratislava offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Loft Hotel Bratislava è adattato per disabili.

 Recensioni degli ospiti


Avezzano, Italia
22/09/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Viaggio di piacere

Bratislava

Vedi tutte le recensioni
Prenota