HotelsClick.com

Hotel Talisman

5 Stelle

  Al Ameen Str. Tal Elhijara - Damascus, Siria Vedi mappa

Si tratta di un hotel molto gradevole raccomandato ai turisti e alle famiglie, situato in una delle migliori posizioni della citta' vecchia, accanto alle attrazioni e ai ristoranti cittadini RD02/09
((HOTEL AFFASCINANTE)) situato nella citta' vecchia di Damasco, a venti minuti dall'aeroporto, a cento iarde dall'antica strada romana (Medhat Pacha) e lo storico Bab Sharqi, rinomato ai giorni nostri per i suoi souk ed i mercati rionali. Questo antico palazzo ebraico, costruito in una tranquilla strada laterale e facilmente raggiungibile in auto, e' stato ristrutturato nella tradizione piu' autentica di una casa araba.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

DI piccole dimensioni con qualche antichita' disposta nel locale

Esterno

Un piccolo palazzo tradizionale dalle decorazioni fantastiche

Camere

Ognuna delle 17 camere e suite del Talisman sono uniche, con i loro arredi e decor personalizzati. Tutte le camere sono dotate con gli accessori piu' recenti: letto king, mini bar, riscaldamento centralizzato, aria condizionata individuale, televisione al plasma con decoder, cosi' potrete scegliere qualsiasi canale a vostro piacimento, lettore DVD, connessione internet wifi, telefono.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve la migliore gastronomia locale ed orientale della citta'

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Talisman dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Talisman offre un servizio minibar.

Prenota