HotelsClick.com

Value Hotel Balestier

2 Stelle

  Balestier Road, 218 - 329684 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Little India

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi economici, vista della città ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato nei pressi di ethnic eateries. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: ascensori, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera con limitazioni.
Situato al bordo della citta', la Stazione MRT di Novena che collega a varie parti di Singapore dista appena 15-20 minuti di cammino. L'hotel e' a breve distanza a piedi da un mercato locale e da alcuni piccoli complessi per lo shopping. Quest'area e' famosa per buoni cibi locali come il Bak Kut Teh e il Riso con Pollo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby multifunzione dal design semlice, oltre al ricevimento, ha anche alcune aree salotto dove viene servita la colazione e un angolo internet.

Esterno

Modern brown building.

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Value Hotel Balestier dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Value Hotel Balestier è adattato per disabili. L'Value Hotel Balestier offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Value Hotel Balestier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Value Hotel Balestier offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com