HotelsClick.com

Hotel Fairmont Singapore

5 Stelle

  Bras Basah Road, 80 - 189560 Singapore - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Marina Bay

Alberghi a 5 stelle, perfetto per un weekend all'insegna del relax, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, ideale per viaggi di nozze, un eccezionale amalgama per affari e relax, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi eleganti, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Performing Arts, Theatres by the Bay and the City's Skyline. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi, centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto. Servizi: servizi di portineria, ascensori. 01/01/2019 - 30/06/2019 Tutte le camere della Torre Sud e Nord (la camera deluxe, la camera deluxe con vista sul porto, la camera premier Fairmont, il Fairmont Gold (camera executive) e le suite saranno sottoposte a lavori di ristrutturazione per tappe. 01/03/2019 - 30/06/2019 La piscina è chiusa per lavori di ristrutturazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia e dallo stile piu' moderno, con colonne e pavimenti in marmo. Fontane sommerse vi accolgono dalla strada in una larga e luminosa lobby. Separato dal resto delle aree pubbliche e commerciali gode di privacy nonostante la vicinanza.

Esterno

Un edificio circolare moderno in argento metallico, composto da due torri, quali ali Nord e Sud. L'hotel Plaza è il più basso e facilmente distinguibile dall'hotel associato, molto più alto.

Camere

Le camere sono caratterizzate da un fascino sofisticato e contemporaneo con enfasi sulla pulizia delle lenzuola e sui colori luminosi e chiari. Le camere Fairmont misurano 38.6 metri quadri e sono dotate di un balcone che aumenta lo spazio a disposizione. Il fiore all'occhiello e' rappresentato dal comodissimo letto Paradisiaco.

Ristorante

Sono disponibili in tutto 10 ristoranti e sale d'attesa che offrono una vasta scelta di cucine: ad esempio giapponese, italiana, cinese e continentale, nonché pasti informali.

Posizione

Quest'hotel si trova entro il complesso di Raffles city che si compone di un grande centro acquisti, una torre di uffici e 2 hotels. Proprio sotto il complesso si trova la stazione City Hall MRT, che offre eccellenti collegamenti con tutte le aree di Singapore. Ad una camminata di distanza si trovano molti edifici del patrimonio coloniale di Singapore quali il Museo Nazionale, il Museo dell'Arte, il Museo della Civilizzazione Asiatica, il Padang e il fiume Singapore.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota