HotelsClick.com

Grand Mercure Roxy Hotel

4 Stelle

  East Coast Road, 50 - 428769 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: East Coast

Alberghi a 4 stelle, albergo all-inclusive, vista della città ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi, un eccezionale amalgama per affari e relax, nei pressi del centro storico. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, Malay Village - 1.2 miles , Little India - 3.7 chilometri , Orchard Road - 5 chilometri , A pochi passi da luoghi di interesse come Underwater World. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
A pochi minuti dalla zona dei negozi, possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Costruita in uno stile ultra minimalista, la funzionale lobby conduce immediatamente al piano superiore dove si trovano i ristoranti. Non vi sono molti posti a sedere anche se la lobby e' decisamente grande ed ariosa.

Esterno

L'esterno dell'hotel e' in mattoni rossi con vetri dalle tinte scure e puo' essere descritto come moderno. si affaccia sulla strada e la si puo' raggiungere con un breve tratto in macchina. e' affiancato, su un lato, da un piccolo centro commerciale.

Camere

Viste panoramiche, camere eleganti, 558 camere, alberghi a 4 stelle.

Ristorante

Il Feast @ East , all'interno della struttura, offre cucina asiatica, il jia wei chinese restaurant , all'interno della struttura, offre cucina tradizionale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota