HotelsClick.com

Hotel Amara Sanctuary Resort

5 Stelle

  Larkhill Road, 1 - 099394 Sentosa Island - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Sentosa Island

Amara Sanctuary si trova nel cuore dei British Sergeants' Quarters, costruiti nel 1930. Due degli edifici sono patrimonio coloniale che oggi ospitabi le suite Verandah e Courtyard. Il resort dispone di un campo da tennis, pista da jogging e tre piscine all'aperto. La piscina sul tetto a sfioro con vista sull'oceano è riservato esclusivamente agli ospiti adulti. Il resort è appartato nel verde lussureggiante del giardino tropicale dell'isola, offrono un soggiorno esotico ed esclusivo per i suoi ospiti. Sia per il tempo libero, affari o semplicemente un rifugio lontano dalla vita frenetica della città.
Situato in 3.5 ettari di appartati giardini tropicali sul fianco della collina sopra la popolare Palawan Beach di Sentosa. Circa 4 minuti a piedi per la spiaggia Palawan, a 15 minuti di macchina dal centrale quartiere affaristico e a 5 minuti di macchina dall'ultimo complesso commerciale Vivo nella terra ferma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dal design minimalista è di medie dimensioni, ha un alto soffitto, vetrate alte fino al soffitto che fanno entrare la luce naturale e limitati posti a sedere.

Esterno

Posto su 3,5 ettari di lussureggiante verde tropicale con due blocchi di bianchi edifici coloniali a due piani, nuovi, contemporanei, bassi edifici, un basso edificio con facciata di vetro che ospita le sale conferenze e una cappella nuziale tutta a vetri.

Camere

Le camere Courtyard suite sono situate nelle originali caserme a 2 piani, tutte le camere sono al piano terra. Le camere hanno 2 porte, quella principale e quella posteriore utilizzata dallo staff di servizio. Le camere sono progettate in stile contemporaneo, in una tavolozza di beiges, crema e marroni scuro per armonizzarsi con l'ambientazione tropicale del villaggio turistico. Le camere hanno il pavimento in legno, un solo letto king a baldacchino, una jacuzzi esterna, un giardino anteriore e sono dotate di essenziale per preparare the e caffè, accappatoio e lettore DVD. La spaziosa toilette ha la porta scorrevole, le pareti di marmo beige, toletta doppia nera e un'area doccia.

Ristorante

Shutters, l'elegante ristorante del villaggio, serve piatti contemporanei asiatici e occidentali. Si può gustare un'autentica cucina tailandese al Thanying, vincitore di riconoscimenti. Il Sibon, con 13 posti a sedere, era in origine una cappella e offre kushiage giapponese e cibo di mare è disponibile a Silk Road Of The Sea nella casa sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Amara Sanctuary Resort è adattato per disabili. L'Hotel Amara Sanctuary Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Amara Sanctuary Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amara Sanctuary Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Amara Sanctuary Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota