HotelsClick.com

Hotel Supreme

3 Stelle

  Kramat Road, 15 - 228750 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Orchard Road

Benche' dal design datato, l'hotel fornisce una posizione eccellente a coloro che vogliono stare nel cuore del quartiere dello shopping di Orchard Road. sg 09/07
Situato in Kramat Lane, l'hotel e' a soli 50 metri da Orchard Road. Nelle immediate vicinanze c'e' l'Istana o il Presidential Palace, Le Meridien e il Grand Central Hotel. Il popolare centro acquisti, Centrepoint, e' a 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola con pavimento in marmo beige. Ha un aspetto un po' usurato e manca di luce. Sono disponibili posti a sedere sparsi. Lo sportello ricevimento si affaccia sulla porta principale e 2 ascensori sono di fronte a detto sportello. Gli ascensori sono molto piccoli.

Esterno

L'hotel si affaccia sull'uscita della porzione sotterranea dell'autostrada principale, la Central Expressway (CTE). Oltre la CTE c'e' il verde terreno dell'Istana. L'edificio dell'hotel e' di dimensioni piu' ridotte essendo a soli sei piani. E' in bianco. Il design e' in stile anni '70.

Camere

Le camere sono in stile anni 70, anche se la mobilia e' stata per la maggior parte rinnovata. I tappeti ed i tessuti di arredo sono stati recentemente cambiati. Le stanze da bagno sono semplici e piastrellate in bianco e rosa. Le cabine doccie sono solo nelle camere standard.

Ristorante

L'albergo non prevede il ristorante,

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Supreme propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Supreme offre un servizio minibar.

Prenota