HotelsClick.com

Fragrance Hotel - Crystal

2 Stelle

  50 Lorong 18 Geylang, s/n - 398824 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Geylang

Quest'albergo economico, è altamente consigliato e presenta un eccellente rapporto qualità-prezzo per viaggiatori in economia. e' situato nella una parte eccitante di Singapore che offre un viaggio nei sapori dell'isola. sg 02/09
L'hotel e' situato sulla strada principale, di fronte al Palazzo della Singapore Soka Association. Una corsa in autobus dalla strada principale vi condurra' in centro citta' in circa 25 minuti. Questa area e' una dei quartieri ufficialmente designati a luci rosse, che e' notoriamente conosciuto come il quartiere a luci rosse di Singapore. E' anche ben conosciuto dai locali per il buon cibo e i negozi di frutta. Alcune delle strade si trasformano di notte con luminose luci al neon mentre le lanterne rosse indicano le case del piacere. Questo e' quanto di piu' vicino potete scegliere per cogliere il lato alternativo di Singapore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed ha un banco ricevimento di maniera intorno all'orologio. Sulla parete e' presente una serie di orologi che presentano orari di diversi paesi. ha limitati posti a sedere.

Esterno

L'esterno dell'hotel e' moderno e si mischia con gli altri edifici circostanti. L'edificio e' in eccellenti condizioni e appare quasi nuovo.

Camere

Le camere sono piccole, semplici ma pulite. Sono accessoriate con l'essenziale e un TV. Nella camera non e' fornito guardaroba, ad ogni modo sono disponibili appendiabito per appendere vestiti. Il bagno e' piccolo ed essenziale, non c'e' divisione fra il gabinetto e la doccia.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Fragrance Hotel - Crystal offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Fragrance Hotel - Crystal propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota