HotelsClick.com

Hotel Venue

3 Stelle

  305 Joo Chiat Road Singapore 427556 Singapore - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Geylang

Si tratta di un nuovissimo hotel boutique da poco aperto nel 2013. Altamente raccomandato a viaggiatori in economia e che vogliono scoprire la cultura asiatica.
L'hotel Venue è situato in Joo Chiat, nella parte orientale di Singapore, una zona dall'ambiente intimo e rustico designata come area di conservazione nazionale dal governo di Singapore per la sua storia, cultura e architettura. E' circondato da tipiche botteghe che godono della reputazione di paradiso culinario. Supermercato aperto 24 ore adiacente all'hotel ed esotici ristoranti che propongono cucina cinese, coreana, vietnamita e tipico food centre raggiungibili a piedi. A 10 minuti a piedi dal nuovo Katong 112 o a un breve tratto di auto da Parkway Parade, due dei più grandi centri commerciali nella parte orientale di Singapore. A 10 minuti a piedi dal Joo Chiat Complex, dove si possono trovare colorati tessuti, artigianato, gioielleria e abiti tipici malay. A 15 minuti di auto dall'Aeroporto di Changi e a 20-25 minuti di auto dal centro della città con Marina Side, Suntec City, il municipio e la zona dello shopping di Orchard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni medie e di stile moderno. Sono forniti limitati angoli salotto.

Esterno

Questo è un tipico edificio di colore bianco con una facciata che rispetta il patrimonio culturale e storico dell'area. Gli ospiti verranno gradevolmente accolti da moderno sapore peranakan con interni eleganti dai colori e dai tessuti vivaci.

Camere

Le camere Run of House offrono due letti separati o un matrimoniale. Tutte le camere offrono Internet wifi gratuito, TV LED 40", piccolo frigorifero e chiamate telefoniche locali gratuite. Alcune camere non dispongno di finestre. I bagni sono piccoli, puliti e dotati di cabina doccia.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante in quest'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Venue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Venue offre un servizio minibar.

Prenota