HotelsClick.com

Hotel G Singapore

4 Stelle

  200 Middle Road - 188980 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Quartiere Arab Street

Questo è un hotel nuovo di zecca aperto a maggio 2013. Macchina del ghiaccio e dispenser d'acqua sono presenti su tutti i piani. Raccomandato sia ai viaggiatori di affari che ai turisti.
L'hotel è situato nel centro di Singapore, nel mezzo di Bugis e della principale area commerciale di Orchard Road, circondato da una varietà di ristoranti e luoghi di divertimento. E' a una distanza percorribile a piedi da piazza Sim Lim, dove si trova il famoso centro commerciale dell'alta tecnologia. La stazione della metropolitana più vicina è Bugis, o Bras Basah, dista 7 minuti a piedi. A 7 minuti di auto dalla zona di Suntec Singapore e di Marina, a 10 minuti di auto dall'Orto Botanico. 25 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Changi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'e' una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

C'è un ristorante che serve colazione, pranzo e cena. Al 2° piano è situato un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel G Singapore propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel G Singapore dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com