HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Singapore Sentosa

5 Stelle

  23 Beach View Sentosa - 98679 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Sentosa Island

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato sulla costa meridionale del promontorio di Singapore, Sentosa centrale, vicino all'iconica statua Merlion e a Resorts World, Le Méridien Singapore, Sentosa fonde la storia coloniale e uno stile moderno. Il Sentosa Express può essere preso alla stazione Harbour Front. L'hotel è nelle immediate vicinanze della stazione di Imbiah. L'Aeroporto Internazionale di Changi è a soli 30 minuti di auto. Può essere organizzato il servizio di trasporto in limousine dell'hotel da e per l'aeroporto per gli ospiti. A 5 minuti a piedi dagli Studio Universal di Singapore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel si espande in fuori in due ali distinte. L'ala Heritage, con una storia coloniale che risale agli anni '40 e l'ala Contemporanea di recente costruzione offrono alloggi dallo stile individuale.

Camere

Le ben arredate camere Deluxe e Deluxe Sea View hanno una superficie di 30 mq, presentano un letto formato king o due singoli, mobili in legno naturale e caldi colori neutri a creare un'atmosfera tranquilla e rilassante. Tutte le camere sono ben accessoriate e offrono Internet wifi ad alta velocità, TV LCD a schermo piatto e lettore DVD con sistema multimediale integrato. I contemporanei e spaziosi bagni in granito presentano una profonda vasca da bagno e una cabina doccia separata.

Ristorante

Tablascape, il ristoranet principale aperto tutto il giorno, trasuda un'energia contemporanea e rilassata e gli ospiti possono gustarvi premiata cucina euro-asiatica in stile e comfort. WOW, World of Whisky, è la speciale whisky lounge dell'hotel frimato Waldhaus am See St. Moritz, nel Guiness dei Primati per avere la più grande collezione di whisky al mondo, dove uno spazio di classe offre un ampio assortimento di oltre 250 dei migliori e più rari whisky. L'unica whisky lounge a Singapore dove gli ospiti possono concedersi pasti sostanziosi e tapas a la carte. Sono organizzate sessioni di abbinamento whisky con esclusive cene private.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Le Meridien Singapore Sentosa dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Le Meridien Singapore Sentosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Meridien Singapore Sentosa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Meridien Singapore Sentosa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota