HotelsClick.com

New Brookfields Hotel

4 Stelle

  Jomo Kenyatta - Freetown, Sierra Leone Vedi mappa

Posizione della struttura New Brookfields Hotel a Freetown, nel quartiere degli affari, gode di una posizione strategica a Stadio Nazionale e Cotton Tree. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Fourah Bay College e Lumley Beach.Camere Scegli una delle 32 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Inoltre, potrai contare su una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Freetown? Presso questo hotel avrai a disposizione 90 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale per riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal dei traghetti a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'New Brookfields Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'New Brookfields Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'New Brookfields Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota