HotelsClick.com

Hotel Albizia Lodge Green Estate

2 Stelle

  Au Cap, Green Estate - Seychelles, Seychelles Vedi mappa
Zona: Mahe' Island

Posizione della struttura Albizia Lodge Green Estate a Mahe, nei pressi dell'aeroporto, gode di una posizione strategica a Spiaggia di Anse Aux Pins e Seychelles Golf Club. Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: La Plaine St. Andre e Anse Royal Beach.Camere Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e un asciugacapelli. I comfort includono kit per la preparazione di caffè/tè, ventilatore a soffitto e culle/letti per bambini (gratuiti) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo bed and breakfast, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Albizia Lodge Green Estate offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Albizia Lodge Green Estate è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Albizia Lodge Green Estate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 13 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 7 KM
Prenota