L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Apartment Anturaz
22 Bulevar Zorana inica - 11070 - Belgrado, Serbia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato nel quartiere Novi Beograd di Belgrado, l'Apartment Anturaz offre l'aria condizionata, un balcone e la vista sulla citta. 1,2 km dall'Arena di Belgrado e 2,5 km da Splavovi. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con doccia. La struttura dista 3,5 km da Piazza della Repubblica e 5 km dalla Fiera di Belgrado. L'aeroporto piu vicino e quello di Belgrado Nikola Tesla, a 15 km dall'Apartment Anturaz, che fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.