L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Apartment City Square
Kraljice Natalije 60 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Belgrado, l'Apartment City Square offre un ristorante, un bar, un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul fiume. Appartamento climatizzato con patio. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche una terrazza. L'Apartment City Square fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Piazza della Repubblica, il Teatro Nazionale di Belgrado e l'Assemblea Nazionale della Repubblica Serbia. L'Apartment City Square dista 19 km dall'Aeroporto piu vicino, quello di Belgrado-Nikola Tesla, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.