L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Apartment Anabela 46
Makenzijeva - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Belgrado, a 2,5 km da Piazza della Repubblica e a 3,2 km da Splavovi, l'Apartment Anabela 46 offre l'aria condizionata. Si trova a 300 m dal Tempio di San Sava e dispone di connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore reception. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e un bagno con doccia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. La struttura dista 5 km dalla Fiera di Belgrado e 6 km dall'Arena di Belgrado. L'Apartment Anabela 46 dista 20 km dall'Aeroporto piu vicino, quello di Belgrado-Nikola Tesla, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.