L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Central Apartment Happy Four
Ilije Garasanina 8 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato in una zona tranquilla di Belgrado, a soli 5 minuti a piedi dal Parco Tasmajdan, il Central Apartment Happy Four offre la connessione WiFi gratuita. L'appartamento dispone di aria condizionata, 2 TV a schermo piatto, biblioteca d'arte. Dotato di balcone, l'appartamento dispone di soggiorno con area salotto. La cucina e completa di forno, lavastoviglie, microonde e zona pranzo. Il bagno e completo di doccia, lavatrice e asciugacapelli. Nelle vicinanze troverete numerosi negozi, tra cui un mercato verde aperto noto anche come Palilulska pijaca, dove potrete acquistare frutta e verdura biologiche. In zona troverete una varieta di ristoranti, un'area giochi per bambini e alcuni club con diversi tipi di musica e tradizionali caffe serbi. 1 km da Piazza della Repubblica e 2 km dal Tempio di San. Sava. L'Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla dista 18 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Campo da tennis
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.