L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Dominic Smart & Luxury Suites - Terazije
4 StelleTerazije 12 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato nel cuore di Belgrado, a pochi passi dalla via pedonale principale Knez Mihailova, il Dominic Luxury Suites offre sistemazioni di lusso ed eleganti dotate di vista sulla citta e molti servizi moderni e la connessione Wi-Fi gratuita. Le suite vantano un design elegante e mobili di lusso e dispongono di TV via cavo a schermo piatto, aria condizionata, minibar, cassaforte per laptop e bagno provvisto di pareti in vetro uniche, doccia, set di cortesia e pantofole. La struttura dista 5 minuti a piedi dalla fortezza di Kalemegdan, pochi passi da vari ristoranti che servono i piatti della cucina tradizionale e internazionale e da un negozio di alimentari. Il Dominic Luxury Suites dista 20 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria e degli autobus principale e 20 km dall'aeroporto di Belgrado e, inoltre, offre la possibilita di organizzare un servizio navetta a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.